Kinesis per il sociale | Telethon - Kinesis Sport

Kinesis per il sociale | Telethon

Riconoscimento per la Kinesis Sport per l'impegno in Telethon

Stralcio della lettera inviata dal Direttore Raccolta fondi della Fondazione Telethon Alessandro Betti a KINESIS per l'impegno dimostrato dalla Clinica di Fisioterapia:

"Desidero ringraziarla di cuore per aver scelto di essere presente per mamma Alessandra, per il piccolo Lorenzo e per molte altre famiglie che affrontano una malattia genetica rara. Lai è stato un anello importantissimo di una grande catena di solidarietà verso tutti loro e ha offerto un forte esempio di sincera generosità e sensibilità.[...] Vi siete rivelati alleati importanti e preziosi. Ecco perché nel nuovo anno ci auguriamo di condividere con tutti voi i passi avanti per la ricerca potrà fare anche grazie a voi."

Gentile utente, questo sito utilizza dei cookie che sono indispensabili per il regolare funzionamento del sito e delle relative funzioni Per consentire il corretto utilizzo del sito e migliorare la tua esperienza di navigazione. Secondo una direttiva europea, è obbligatorio, ricevere il suo consenso in merito. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla