LA KINESIS REALIZZA IL SOGNO DI ALESSIO

Oggi Alessio è il nostro orgoglio e tutto lo Staff, con enorme gioia, può dire che CE L’ HA FATTA!!!

L’ impresa è compiuta! Alessio Guerri, affetto da sclerosi multipla sin dall’ età di 19 anni (ora ne ha 33), ha voluto sfidare la malattia e se stesso. Il suo messaggio è quello di non arrendersi mai.
Nello studio della Kinesissport, Alessio si è allenato duramente, per mesi e mesi, monitorato dal Fisioterapista/Osteopata Dr Lontri e dalla Preparatrice Atletica Prof.ssa Elisabetta Paolini – che lo accompagneranno poi per tutto il viaggio seguendolo con il camper.
Oggi Alessio è il nostro orgoglio e tutto lo Staff, con enorme gioia, può dire che CE L’ HA FATTA!!! E’ partito il 12 Luglio dal S.Raffaele di Milano e percorrendo quasi 600 km con la bici in solitario è entrato trionfante in P.zza del Colosseo a Roma il 13 Luglio 2014.
NELLA GALLERIA TROVERAI TUTTE LE FOTO DELL’ IMPRESA:

 

Gentile utente, questo sito utilizza dei cookie che sono indispensabili per il regolare funzionamento del sito e delle relative funzioni Per consentire il corretto utilizzo del sito e migliorare la tua esperienza di navigazione. Secondo una direttiva europea, è obbligatorio, ricevere il suo consenso in merito. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla